IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: SCELTE AFFETTIVE |
ciao a tutti, vorrei sapere se potrebbe esserci un rapporto importante con un vergine nato a genova il 30.8.1961 alle 13.00 e se devo lasciare G. NATO A ROMA IL 22.3.1942 con cui sto da due anni; il vergine e' separato ed ha una figlia di 14 anni. io sono nata il 14.9.1966 a Genova alle 7.45 a.m. baci e auguroni!
|
a cura di LAURA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/12/2007 09:30:57 |
cara Laura,
non ho adesso il tempo per guardare i tre temi, ma devo per forza rispondere a ciņ che vedo scritto. Ma non puņ essere che tu DEVI lasciare uno per prendere un altro..questo assolutamente non riguarda l'astrologia.. che, al limite puņ parlarti del tuo mondo interno e di cosa stai vivendo tu dentro di te.. ma mai e poi mai l'astrologia da' indicazioni su cosa si deve fare. Credo che questa sia una valutazione personale che deriva dai sentimenti e non dai transiti. E' una scelta che riguarda esclusivamente il tuo cuore ed č questo che tu devi rispondere.. e non agli astri. Un abbraccio forte. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/12/2007 12:00:41 |
Per curiosita' sono andato a vedere il tuo tema e mi sembra di aver risposto non so' a te o ad una altra persona che aveva un tema simile ;lasciando stare le sinastrie il mio consiglio - cara Laura - č :"Non ti muovere" .
Naturalmente come dice Lidia non č l'astrologia che puo' dirti quello che "devi" fare ;gli astri non tolgono la capacita' e la liberta' decisionale dell'uomo. Arabello |
a cura di PER LAURA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |