IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: giacomoXarabello
Caro Arabello, grazie di nuovo per il tuo interessamento e scusa se rispondo con un pò di ritardo. In effetti avevo chiesto informazioni per i vostri corsi, ma io vivo a Bologna, e ho saputo che quest'anno a Bologna non si è raggiunto il numero minimo di persone per avviare un corso. Spero che l'anno prossimo andrà meglio, anzi se vi va potrei impegnarmi personalmente a cercare gente interessata. Quanto al mio Giove, non ha molta importanza, perchè mi interessava più la questione di carattere generale. Cmq le cuspidi della quarta e della quinta cadono rispettivamente a 8°22' della Bilancia e 15°1' dello Scorpione. Voglio anche precisare che il transito è iniziato in casa 5 e, dopo la parentesi retrograda in 4, è tornato in casa 5; il punto è che anche durante la parentesi in casa 4 io ho avvertito effetti da casa 5...forse ne dovrei dedurre che si tratta di parentesi irrilevanti ai fini del significato generale di un transito? Si, magari sono io che, con la mia Luna in Vergine, sono un pò troppo pignolo! :-)
Di nuovo cari saluti.
a cura di giacomo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/12/2007 12:47:03
Bene Giacomo per la scuola di astrologia e che hai deciso di seguire ed approfondire l'astrologia;Lidia sicuramente in futuro organizzera' dei corsi a Bologna ;adesso vai a vedere se il giove di radice è diciamo legato ai pianeti che "governano" la quarta e la quinta casa oppure sono legati (in senso sempre simbolico) a pianeti che hai in quarta o in quinta nel tuo tema natale .
A presto

Arabello
a cura di PER GIACOMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/12/2007 17:03:30
caro Giacomo,
in effetti, l'anno scorso non si è raggiunto il numero per Bologna e le persone che si erano iscritte sono venute a Milano.
Certo che mi farebbe piacere se tu formassi un piccolo gruppo nella tua città. Tra l'altro, se ci fosse un numero minimo si aggiungerebbero anche alcune persone di Padova.
Per quest'anno ci sarà il corso propedeutico che inizierà a gennaio.

Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool