IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Relazione tra Tema natale e transito |
Domanda?Quale relazione esiste tra un aspetto di un transito e il tema natale?o meglio x esempio.Se ho un aspetto con urano di transito su venere natale ,per meglio interpetrare tale transito dovro' guardare anche gli aspetti che fanno la mia venere e il mio urano nel tema natale. Dovro' considerare le case occupate da entrambi sia al momento del transito che nel mio tema natale . Ma dovro' vedere anche quali altri transiti sorreggono in positivo o negqtivo il transito in questione urano -venere?Sto un po' confuso!!!!! :-/#Sco
|
a cura di alessandro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/12/2007 10:22:31 |
Caro Alessandro,i transiti vanno sempre interpretati in funzione dei pianeti di partenza ,del tema natale ;se per esempio hai un urano in quinta casa(vergine) in aspetto a venere ,devi sempre "rapportarti" nella interpretazione del transito odierno sia all'urano di nascita ,sia alla venere di nascita ,sia agli aspetti e a tutto il resto .
Ciao Arabello |
a cura di PER ALESSANDRO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |