IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: invito ad una serata stregata
cara pesciolina, c'è un posticino in cui si sono riunite delle streghe ...vuoi partecipare? siamo nel forum ad opinioni a confronto"astrologia e tarocchi" salutone
a cura di mirellaxlilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/12/2007 12:07:25
Cara Mirella, grazie dell'invito devo però cercare di leggere tutti i vostri discorsi prima di poter partecipare e di sentirmi all'altezza di entrarne a far parte.

Non ho voluto snobbare questo argomento che trovo molto interessante, ho fatto in passato un corso di tarocchi, li conosco e li trovo interessanti dal punto di vista interpretativo, ma...per me sono troppo impegnativi, non riesco ad essere immediata nella loro lettura anche se mi limito solo agli arcani maggiori.

Quando mi ci dedicavo devo dire che le persone a cui le "leggevo" trovavano riscontro, ma poi mi ha preso un senso di "rifiuto" totale e le ho abbandonate, pur conservando per loro un grande rispetto.

Forse è dipeso dalla facilità con cui si riesce a creare una "dipendenza" che a me ha fatto un pò paura, le persone hanno bisogno di conferme e cercandole attraverso le "carte" mi ritrovavo a sentirmi risucchiata in una maniera che mi svuotava di energia.

Comunque ti prometto di fare capolino nel vostro salotto appena posso.

un caro abbraccio lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool