IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sono un sagittario
ciao a tutti sono nata il 21-12-1967 alle 12.00 mezzogiorno forse 12.10 vorrei sapere se l'amore che sto vivendo avra' un lieto fine o se comunque riusciro' a trovarlo e farmi una famiglia. qualcuno puo' aiutarmi? grazire
a cura di spinny
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/12/2007 23:19:57
inserisci anche il luogo di nascita. Certo la tua venere al momento sta ricevendo stimoli dal trigono di urano in transito ma andrebbero esaminati i quadrati della venere natale con marte e luna natali che a mio avviso condizionano non poco le tue scelte. spero che persone più preparate abbiano voglia di approfondire...oppure entra tu in dettaglio affinchè possa dirti io qualcosa in più. Ciao
a cura di LILITH
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/12/2007 08:51:11
sono nata a milano...ma cosa intendi per stimoli???? una cosa brutta ? o bella finalmente??? non ne posso piu'...tu non sai da quanti anni non ho una bella notizia anche in amore!!! grazie
a cura di SPINNY

del 20/12/2007 17:40:32
Forse da 10 anni? sono nata il 09-12-66 alle 19 30 ad Ancona, non capisco nulla di oroscopi, ma ricordo esattamente il momento in cui sono entrata in "trigono" con la sfortuna. Gennaio 1996. Nel 2007 è scomparso anche il mio famoso ottimismo. E da quel che si dice in giro il 2008 non ci riserva nulla di buono.
a cura di GIOIA

del 21/12/2007 12:16:10
Oggi è il tuo compleanno. Auguri Spinny per il lieto fine e per i desideri.
a cura di GIOIA

del 14/01/2008 15:34:58
oddio...allora mi sparo...grazie per gli auguri.....
a cura di SPINNY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool