IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: GRAZIE a Lidia da una cancerina DOC |
Ho appena letto il quadro astrologico del 2008 per il Cancro.
Avevo tante perplessità e un po' di preoccupazione nel cercare di interpretare i transiti prossimo/futuri, ma la tua illustrazione mi ha fatto vedere le cose da un punto di vista diverso. Se veramente riuscissimo a cogliere gli aspetti da te illustrati sarebbe molto stimolante, costruttivo e gratificante. Spero che vada proprio così. Posso dire sin d'ora che alcuni hanno già cominciato a presentarsi. Non è tutto rose e fiori. Elettricità e aggressività (intesa come presa di posizione) possono essere molto gratificanti, ma anche faticosi e da buona cancerina non dimentico di oscillare tra vera e propria soddisfazione e momenti di depressione e paranoia. Una bella lotta prima di tutto interiore. Comunque grazie per aver dato qualche risposta a tanti miei interrogativi già in corso. Marina |
a cura di Marina57 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/12/2007 14:08:45 |
cara Marina,
grazie a te. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |