IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: un aiuto grazie
Buona sera,
ho bisogno di un grande aiuto, ho 55 anni e purtroppo ancora sono un eterno bambino, sotto tutti i punti di vista. Nella mia vita sono passato a fare diversi lavori ed ora sono nel commercio. Mi è stato proposto di aprire un negozio, ma visto il momento sono molto incerto, inoltre vorrei sapere se finalmente riusciro' ad avere un po' di tranquillita' dal punto di vista lavorativo ed economico.. ho idee da 20enne ma purtroppo non l'etaà... qualcuno puo' fare un po' di chiarezza della mia situazione?
grazie
prov. Pistoia 30 marzo 1952 ore 10 am
a cura di antoni
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/12/2007 20:32:29
Bene - caro Antony- che ti senti un ragazzino ...)-
Il cuore e la mente non invecchiano mai...)-
Mantieniti sempre Puer ;io credo che hai avuto un'altra possibilita' di cambiare attivita' poco tempo fa' ma che considerazioni di carattere economico e un certo tipo di difficolta' ti hanno fatto indietreggiare ;credo che al di la' del mio consiglio hai gia' deciso di accettare ;ci sara' quindi tra pochissimo un altro cambiamento di lavoro ma devi stare attento alla affidabilita' economica ed alla scelta del socio ,del partner con cui istaurerai una attivita' commerciale perche' ci saranno spese impreviste ; naturalmente devi evitare un certo tipo di giochi e speculazioni a cui sei portato .
Di cambiamenti naturalmente ci campi.

Con tanti Auguri

Arabello
a cura di PERANTONY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool