IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arcangelo-
proprio a te credo gemelli-asc sagittario mi rivolgo per chiederti come convivi con il tuo discendente..e a proposito un confronto sul sole appena entrato in questo segno..quadra il nostro segno di nascita..?...per quanto dura una quadratura sole-sole..io non riesco a vederla negativa ma di stimolo...che mi dici?
a cura di cilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/11/2007 15:29:49
la configurazione di opposizione è indubbiamente di forte stimolo ed attrazione tra i due poli. Si verificano entrambi i punti di vista, comunicano, ma "a strattoni".E' appunto lo sforzo per integrare qualcosa di scisso *che in realtà non lo è* che armonizza l'opposizione. Più che sforzo si parla di consapevolezza di completamento.

Il Dsc nel segno opposto mi sta a significare una certa qualità gemellare che investo, oltre che nel mio progetto solare, nelle proiezioni che metto sugli altri, o nella tipicità caratteriale che io mi aspetto di mettere visto il comportamento degli altri, o ciò che sento stimolato dagli altri. E' una configurazione ben diversa da quell'indole ricercatrice ed evocativa sempre in bisogno di spazi da esplorare, ma si può avvicinare quando si parla di convivialità e dialogo tra più punti di vista, il tutto coordinato da mercurio e giove. Ci si prova.

E tu come la vivi?

arcangelo
a cura di ARCANGELO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/11/2007 21:11:39
ciao arcangelo..i simboli ti indicano me stessa..in realtà ti ho parlato di come vivi quel connubio perchè le opinioni su discendenti non sempre identiche anzi a volte opposte...Per ciò che riguarda il mio essere gemelli ..guardo all'opposto come a un miraggio...il sagittario lo collego al lontano..alla non staticità e quel giove come larghezza di vedute e un certo ottimismo che per quanto si racconta non sempre i gemelli hanno....Invece per il sole appena entrato in sagittario mi correggo e correggimi anche tu...ora si oppone ai gemelli...io non vivo le opposizioni come drastiche fatalità ma un invito al confronto tra i due tipi sole....e lo sto verificando in questi gg sul mio quotidiano...un sorriso Cilli
a cura di CILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool