IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: anima e corpo in cerca di polline
Vivo in senzasioni,percezioni atteggiamenti,emozioni che non riescono a trovare il giusto (nel senso di bello e intenso) linguaggio fra di loro:
al mondo appaio sana e vitale
ma a me..questo mondo,quello che io conosco, mi annoia..e ,se anche trovo,(e lo so che c'è tanto da trovare e da incontrare,) qualcuno/o qualcosa che stimola la mia gioia-curiosità di interagire ..poi lì quel territorio è quasi sempre o inacessibile o un abbaglio.
Poi..appoggiatami al miele delle stelle,ho incontrato questo forum..e,allungo un pò la lingua per capire... è dolce come il miele che da sola ho imparato a produrre?
la mia anima è un pò nutrita ma sola
il mio corpo è pieno di rumori ma tutto gli da fastidio
da brava apetta che cerca polline ho trovato il fiore giusto??
in genere,dove sono capitata,non si annusava il profumo del fiore perchè per studiarlo bisognava prima reciderlo
a cura di greta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/11/2007 09:55:40
cara Greta,
spero che tu possa trovare qui un po' di quel nutrimento a cui tutti aspiriamo. Questo forum è molto attivo e vi sono discussioni estremamente interessanti soprattutto nella sezione "opinioni a confronto"; penso che le stesse aspettino anche te.
Un abbraccio e benvenuta tra noi. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool