IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per lidia
cara lidia ....pochi sempre i tuoi cenni a quanto scrivo..qui o nel blog....eppure domande dirette poste.....casa 4 casa 10..tu dove vedi mia madre e come la definiresti?
a cura di cilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/11/2007 19:06:18
cara Cilli,
spesso ho detto che io non posso assolutamente pensare di rispondere a tutte le persone che mi chiedono interpretazione nel blog o nel forum.
E' matematicamente impossibile per me fare una cosa del genere perchè vorrebbe dire fare solo questo. Io lavoro 7 giorni su 7 da vent'anni e sono fuori casa almeno 3 giorni a settimana e spesso senza la possibilità di avere accesso ad un computer.
Per questo spesso non riesco neppure a leggere tutto.. e quindi seguo come posso. Del resto il compito nel blog o nel forum è quello di dare piccoli accenni, suggerimenti e poi di lasciare a voi la discussione. Altrimenti tra le domande che ricevo a casa (circa 300 al giorno), il forum e il blog.. dovrei fare questo a tempo pieno.
Questi spazi sono spazi di lavoro e di studio non di interpretazione dei temi personali.. In genere le persone dovrebbero raccontarsi più che fare domande.
Spero che tu possa comprendere questo.. sul forum ci sono discussioni molto interessanti in cui sono intervenuta solamente una volta o due.

Voi dovreste prendere gli spunti e imparare ad interpretare e a mettere insieme le cose..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/11/2007 21:05:05