IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Lavoro
Cara Lidia,
ho una curiosità,un tema natale,o meglio i transiti che interessano un tema natale possono indicare quando è il momento per una persona di vincere un concorso lavorativo?(per esempio uno partecipa ad un concorso per lavorare presso un ente pubblico)E se si,quali sono gli aspetti che lo indicano?Quali transiti devono verificarsi?
Un caro saluto
Flaminia
a cura di Flaminia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/01/2007 13:46:27
cara Flaminia,
buoni transiti sulla VIa casa o sulla decima.. in particolare transiti di Giove al momento del concorso e anche di Saturno in 10a.. sono sempre presenti quando c'è un lavoro che si consolida.
Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/01/2007 17:09:19
Cara Lidia,
il 13 di questo mese devo apprestarmi a fare un concorso e quel giorno avrò come transiti giove in VI casa che non fa aspetto con nessun pianeta e urano in decima che fa trigono con il mio mercurio radix,detta così ti sembrano dei transiti buoni?
Flaminia
a cura di FLAMINIA

del 05/01/2007 17:18:05
Scusami lidia,quel giorno avrò anche la luna in sesta casa congiunta a mercurio e venere radix.
Solo una curiosità,ma le case degli esami,dei concorsi non erano la terza e la nona?Scusa la mia assoluta ignoranza in merito.
Flaminia
a cura di FLAMINIA

del 06/01/2007 19:20:00
cara Flaminia,
io non sono così convinta degli esami in terza.. a mio avviso, i concorsi riguardano proprio la VIa casa e la Xa, infatti non sono esami scolastici che io ho visto comunque leggersi bene nei transiti.. del resto. gli esami si fanno ravvicinati tra loro e i pianeti non possono essere sempre in terza.. sarebbe ridicolo.
I transiti che tu sottoponi sono molto buoni.. soprattutto Urano a Mercurio e Luna Mercurio..che possono proprio darti quella spigliatezza ed anche quell'intraprendenza a livello mentale
che potrebbe essere vincente.
Vai con fiducia.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 07/01/2007 12:20:58
Cara Lidia,
grazie per la risposta.Scusami se non ti ho ringraziata prima,ma l'ho letta solo ora.Speriamo che vada bene...sono così tesa!!!Ti farò sapere.
Grazie ancora
Flaminia
a cura di FLAMINIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool