IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ROSI58 |
ma rosi58 che si firma cilli non ha niente a che fare con cilli?
|
a cura di mirella/bilancia/bilancia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/11/2007 18:32:51 |
cara mirella .. sbagliavo io inserendo il nome del destinatario al posto del mio ..poi ho capito..ma rosy dov'è?
|
a cura di CILLI- |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/11/2007 18:35:24 |
e leoncina53 invitata da te qui...???quanto mi piace..anche questo spazio....ciaooooooo
|
a cura di CILLI- |
del 18/11/2007 20:35:12 |
finalmente ho trovato il forum.....è pur vero che chi la dura la vince.
Cilli la morte di mio fratello è stata proprio improvvisa x un incidente d'auto davanti ai miei occhi poichè voleva attraversare la strada x avvicinarsi a me. Sono stata una bimba molto timida e insicura (sensi di colpa? Oppure mi avranno fatto sentire in colpa? Se lo chiedo a mia madre naturalmente mi risponde di no. Alle elementari la maestra chiedeva a mia madre se in casa mi volevano bene...pensa un po'. Poi x fortuna è nato un altro fratello che adoro. Non so perchè io ho sempre a che fare con qualche capricorno.....nel bene o nel male, marito, mamma, amicizie, scontri. Ciaociao.... |
a cura di LEONCINA 53 |
del 19/11/2007 09:31:35 |
Ciao Cilly,
vedo che hai seguito subito ... dalle parole ai fatti...benvenuta nel forum....come ti sembra??? E'una grande occasione questa di interscambio, non trovi??? Um bacio e un abbraccio, Rosi |
a cura di ROSI58 |
del 19/11/2007 15:24:17 |
carissima nunzy...rivivo momenti drammatici parlando di tuo fratello...e i sensi di colpa che ne derivano posso capirli...avrai letto post nel blog dove parlo di mio figlio che ha vissuto analogie ...l'improvviso lo vedo in opposizioni sempre ma guarderò mercurio...indice del fratello secondo studi morpurghiani..intanto ti abbraccio....e forte....
per rosj58.....ebbene sì..mi trovo bene ..e ancora grazie ..e naturalmente spero in contatti e scambi..personali.. |
a cura di CILLI- |
del 19/11/2007 16:33:36 |
Certo Cilli, gli scambi e i contatti ci saranno certamente....non sempre riesco ad avere continuità perchè dipende molto dalla mia giornata di lavoro....a volte ho più tempo e a volte meno ma la voglia c'è sempre....e anche quando non scrivo leggo appena posso tutto ciò che passa sia qui che nel blog.....
a presto, Rosi |
a cura di ROSI58 |
del 19/11/2007 22:07:57 |
mi scuso per due post inviati a nunzi anzicchè a leoncina53....faccio un pò di confusione ma imparerò presto...
|
a cura di CILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |