IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nettuno in singleton |
Io 6.5.70 conosco per lavoro e quasi con indifferenza un 27.7.69. Un giorno inizio a stare malissimo ed a sognare quasi tutte le notti questo Leone afflitto in un dolore immenso.. provo con imbarazzo a comunicarlo e scopro che si sta separando..Dopo 4 mesi, raramente parliamo, ma quando accade ci ritroviamo in pensieri ed ideali comuni, sconvolta nella mia più feroce razionalità fatico a controllare questa amicizia cosi animica ed unica e ci rincorriamo tra sguardi ed emozioni da entrambi rifiutati! Apparteniamo a vite già ben strutturate e completamente diverse.. moralmente corrette e con un chiaro progetto di vita.Colpa di Nettuno Singleton? Ci unisce un Karma passato? Aiutatemi a capire xchè ne sono veramente afflitta, io che ho sempre pensato con umiltà di essere una pura di cuore non posso esserne innamorata e non posso tradire me stessa. A capo chino attendo un aiuto illuminante guidato dal Cielo.
|
a cura di madryx |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/11/2007 22:11:04 |
Ciao Madryx, io a livello astrologico non sono in grado di dirti niente, tra l'altro dovresti se ti è possibile aggiungere l'ora e il luogo di nascita di entrambi o almeno i tuoi...comunque credo dovreste dar retta a questo vostro sentire comune. Il fatto di avere entrambi vite già ben strutturate e completamente diverse, come hai scritto tu, a volte non ha importanza.
Spero riceverai presto una risposta in chiave astrologica, ciao! |
a cura di SONIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/11/2007 06:39:18 |
Grazie Sonia, nel Nettuno singleton di entrambi,già interpretato da chi ne sa davvero molto, mi è stato detto che c'è tutto un Amore senza confini in perpetua lotta con Saturno contenitivo e moralista. Io e Lui Stiamo lavorando per trasformare questa forte emozione in Amicizia.. ma le domande che ho posto sono una necessità della mia coscienza razionale x giustificare e darmi forza. Credo fortemente in Dio e un giorno mi darà Luce per vedere oltre. ED in attesa ascolto Suicidio d'Amore di Gianna Nannini.. Incantevole Ispirazione d'Amore...
|
a cura di MADRYX |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |