IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transiti planetari
è giusto cambiare città o nazione per migliorare l'assetto planetario di un periodo ?
La considero una fuga...pur rispettando chi consulta l'astrologo per decidere dove trascorrere il compleanno..
In me rimane il dilemma tra radix e città dove vivo per calcolare i transiti planetari e sviscerarne i messaggi..
Quando calcolo i transiti a bergamo..ho 3 pianeti che ..non sono più nella casa del mio radix..la luna per es ..in casa 1 anzicchè 12..S.O.S...grazie Cilli
a cura di cilli-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/11/2007 10:14:23
cara Cilly,
ma i transiti non si calcolano per la città in cui si vive ma sempe sul tema radicale. Confondi con la rivoluzione solare.
I tuoi pianeti sono quelli, quindi i transiti passano su quei pianeti.. non importa in quale città vivi..
Invece per la rivoluzione ci sono le due teorie..

In ogni caso io credo che il tema natale faccia fede per tutto ciò che dobbiamo più che calcolare... capire.
Un saluto LIdia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/11/2007 23:38:56
grazie lidia...finalmente ho chiaro...era un dubbio che mi perseguitava e che ha avuto tanti confronti..eppure..io la penso come te..il mio radix è quello di nascita..e se sposto città per calcolare i transiti di oggi per es..io vedo un'altra persona..impossibile...e che naturalmente non riconosco.. n.b..tanti astrologi comunque commettono quell'errore..
a cura di CILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool