IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Consiglio sull'interpretazione di un tema natale
Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi perchč ho incontrato un problema nella lettura del tema natale di mia cognata. Da poco mi sto "cimentando" nell'interpretazione dei temi natali e per farlo ho cominciato con i temi Natali delle persone a me vicine.Fin qui nessun problema...poi mi imbatto nel tema natale di mia cognata e...non so come interpretare questo agglomerato di pianeti tutti concentrati in 1, 2 11 e 12 casa! Sembra un enorme stellium!!!! A parte gli scherzi, vi chiedo un aiuto nell'interpretazione...grazie a tutti per la vostra disponibilitā.
Mia cognata č nata a Torino il 3-11-1984 alle 9:30.
a cura di Chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/11/2007 09:23:20
Carissima Chiara, il tema di tua cognata ha un modello planetario a forma di Cuneo, che si concentra fra il settore 11 e la 3 con la Luna.
I pianeti concentrati di quel modello hanno significato di personalitā "incisiva", che si concentra nelle sue attivitā di volta in volta con molta con volontā penetrativa...
C'č tendenza a concentrare le energie in poche zone di azione ( quelle in cui sono posizionati i pianeti), assume particolare importanza la quadratura evidenziata, Urano-Venere e Luna, č un aspetto del modello planetario che si definisce "grilletto" e che racchiude la maggior parte di energie che spingono all'azione.

ciao, spero di essertistata utile lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool