IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ma il cielo di Chiara? |
Ciao a tutti carissimi,
chiedo scusa se proprio io faccio questa domanda dato che non partecipo mai alle vostre discussioni sui temi di nascita e da tempo non ho potuto più neanche seguirli mio malgrado..ma recupererò perchè li trovo di grandissimo interesse. Ho notato(correggetemi se è solo una mia disattenzione)che al cielo di Chiara non è stato dato molto spazio o sbaglio? Per il cielo di altre persone è stato scritto molto e in modo straordinario e illuminante!! Sarebbe stato bello se fosse stato così anche per il cielo di Chiara. Non penso sia il suo un cielo che abbia così poco da dire! Mi farebbe piacere se venisse di nuovo preso in considerazione.... sempre a lei piacendo naturalmente! Non la conosco e approfitto per mandarle un caro saluto!! Grazie!! Un caro abbraccio a tutti! Yuna |
a cura di Yuna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/11/2007 00:25:34 |
Cara Yuna, bentornata (per poco o per molto?) su questo forum!
Il tema di Chiara, vedi, era stato inserito senza essere nella lista. Da qui non si vuole essere "fiscali" ma si segue una certa scaletta proprio per evitare sovrapposizioni e disordini logistici con cartelle e temi da seguire. Con questo non voglio dire che non si possa rispondere (puoi farlo anche tu) però evidentemente si è preferito farlo con una certa ordinarietà che si preferisce, in quanto si sa che alla fine si passano tutti i temi e si possono anche aggiungere (infatti se non sbaglio poi Chiara si è aggiunta alla lista temi). Se cmq ti vuoi aggiungere anche tu per la lettura di gruppo (io cmq dò lo stesso il mio contributo, anche se ho già un pò "sbirciato" il tuo tema ;) lo puoi fare in *astrologia* e nella cartella *Elenco temi natali* aperta da Stefania. E' quella in cui teniamo la lista dei temi da preparare. (Tra parentesi, *mi* e spero *ci* fa piacere avere nel gruppo una nuova persona con la quale crescer insieme, sia a livello di forum che astrologico). Un bacio, Arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/11/2007 19:02:36 |
Grazie infinite Arcangelo!!
Gentile come sempre! Non avevo letto la lista di attesa.Quanto all'analisi del mio cielo tu e Lidia siete stati molto esaurienti anche se ci sarebbero molte altre cose di cui parlare ma per il fatto che a volte mi capitano dei periodi in cui non posso neanche seguirvi non so se sia il caso.Vediamo. Quanto ad intervenire per parlare di un tema astrale mi piacerebbe tantissimo!Farò il possibile per inserirmi anche se mi sentirò come un puntino tra giganti!!Siete tutti quanti così stupendi e professionalmente preparati!!Certe volte rimango incantata dai vostri commenti,da quello che dite e da come lo dite! Trovo molto interessante il modo in cui accompagnate per mano ogni persona nei meandri più profondi di se stessa, come in un viaggio di luce,per farla poi riemergere in superficie con una rinnovata consapevolezza di se stessa e del proprio progetto di vita!!Siete GRANDIOSI!!Per questo è per me è un grande piacere e una grande opportunità di crescita seguire ogni nuovo viaggio che intraprendete! GRAZIE carissimi!!! A presto! Yuna |
a cura di YUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |