IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Nunzy,è il tuo turno.......
per l'interpretazione dei tuoi transiti,dal momento che Bruna ha dato il suo ok.
Ciao a tutti.
a cura di Stefania
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/11/2007 02:25:51
..le cose arrivano sempre al momento giusto..sono giornate intense,non riesco bene a capire molte cose di questi miei transiti...sento una nuova fase di cambiamento,interiore,sento il tempo che mi scappa e non riesco a fermarlo,sento la tempesta che arriva,sarò pronta? MI SARò PREPARATA BENE?
AVRO STUDIATO E SARò STATA BRAVA DA PARARE I COLPI DI UN PAIO DI TRANSITI CHE MI FANNO UN Pò PAURA?

Non sono stata molto presente in questi giorni ma vi garantisco la mia presenza per coerenza e simpatia.
Voglio la verità,tutta la verità!
grazie
a cura di NUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/11/2007 20:47:48
Cara Nunzy,per comodità nel ritrovare i vari post,dovresti cliccare su "Opinioni a confronto" e aprire un post nuovo "Transiti di Nunzy",con i tuoi dati,ecc......

Grazie!
a cura di STEFANIA

del 18/11/2007 00:27:54
grazie stefania...
a cura di NUNZY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool