IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: antonella, è il tuo turno.. |
cara antonella, è arrivato il tuo turno per la lettura di gruppo del tema natale..se ci sei aggiungi la dicitura "Tema natale di Antonella" e partiremo assieme a te col tema.
un salutone, arcangelo |
a cura di arcangelo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/11/2007 07:47:19 |
Grazie son finalmente arrivata anche io che spero mi dia un'ulteriore aiuto a capire me stessa,confido nella vostra esperienza e nella vostra disponibilità. Grazie di cuore e spero di poter intervenire poichè posso usar poco il computer per questo mi scuso in anticipo,non vorrei che fosse scambiato per maleducazione,un bacione a tutti!
|
a cura di ANTONELLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/11/2007 07:48:57 |
scusatemi son nata ad Empoli il 20/01/1957 alle ore 15,00
|
a cura di ANTONELLA |
del 15/11/2007 10:40:00 |
cara antonella, fiordilillà è tornata prima di iniziare il tuo tema..se non hai niente in contrario, dovremmo per ordine cronologico partire con la sua lettura..
ma non sparire, dopo ci sei tu :) arcangelo ![]() |
a cura di ARCANGELO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |