IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sogni |
Cari tutti,
prendo la palla al balzo con l'apertura del nuovo "laboratorio dei sogni" per verificare con la realtà un mio sogno che ricorre tutte le notti non so più da quanto tempo ormai... La strada, in tutte le sue forme, districata, in pendenza, in salita, in discesa, curve, insomma ogni notte sogno di essere im mezzo la strada o la percorro a piedi o im macchina, questa notte addirittura avevo i pattini e ho preso una discesa con la paura di cadere ma sono riuscita a deviare e andare contro un cancello. Spesso perdo la via del ritorno, non c'è mai un arrivo, sono sempre in viaggio...e comunque non sogno mai dico mai di essere in un ambiente chiuso, sono sempre all'aperto...strada appunto... Mi chiedo e credo di trovare conferma, (non ho mai studiato simbologia dei sogni) ma questa strada è la via che cerco e non trovo?Nel mio tn è espresso chiaramente con luna in 1a in capricorno quadrata a giove in X e opposta a sole in cancro quadrato lui stesso con giove... Altri di voi fanno questo tipo di sogno? E se sì anche voi siete alla ricerca di qualcosa? Uno sguardo ad occhi aperti ai sogni... Ale |
a cura di Ale70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/11/2007 14:36:15 |
cara Ale,
dirotterò il tuo sogno direttamente a Bruna che potrà aiutarti ad interpretarlo nel suo laboratorio. Indubbiamente, la strada indica la tua via personale.. e quindi magari devi lavorare sulla tua vocazione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/11/2007 14:41:41 |
Cara Lidia,
non speravo in tanto... grazie! Comunque se qualcun'altro volesse dire la sua... Ale |
a cura di ALE70 |
del 14/11/2007 23:15:08 |
chiedo un "please"
posso avere anch'io l'opportunità di "dirottare a Bruna" quel sogno "Saturno vuole fare il pittore" inserito con-scarsissmo successo-nel salotto di urania????? era un sogno vero e ,se servirà, ho conservato scritti appunti e dettagli kiss chissà se stanotte...incontro.... Il laboratorio dei sogni è una idea fantastica: spero che riusciremo a farlo danzare -suonare e cantare con la stessa alchimia che -dopo un sogno-ci fa risvegliare con un sapore in bocca e con la voglia bruciante di sapere: " ma che sapore è???" |
a cura di NAJA |
del 15/11/2007 09:35:05 |
Carissime, senz'altro guarderemo i vostri sogni.
Datemi però il tempo di finire di organizzarmi con Lidia per come procedere e quali spazi esattamente utilizzare. Anche perchè vedrete che il senso di questa cosa non è esattamente e semplicemente che io interpreto i vostri sogni, ma impostare un lavoro di autoanalisi, in cui il ruolo del sognatore è molto presente ed attivo. Questo richiedererà anche una interazione. Per il momento vi dico di cominciare a scrivere questi vostri sogni su un diario con tanto di data (il che sarà utile per eventuali considerazioni di carattere astrologico). Nel prossimo articolo spiegherò anche l'importanza di scrivere a mano, anche (e non solo) per avere un quadernino a disposizione appena svegli ove poter riportare i sogni conservando più possibile intattta la loro freschezza ed espressività. Ritengo che i sogni sono una fonte meravigliosa di vita e di informazioni preziose e sono felice di intraprendere insieme a voi questa avventura. Un abbraccio, a presto Bruna |
a cura di BRUNA |
del 15/11/2007 09:49:57 |
Grazie Bruna dei sogni...
non vedo l'ora di continuare quest'avventura... Ricambio l'abbraccio Ale |
a cura di ALE70 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |