IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Saturno quadrato a Plutone |
Cara Lidia,
(cari tutti, se volete), alcuni giorni fa ho letto una discussione nella quale, ad una amica che ti sottoponeva un quesito relativo alla sua attività commerciale, rispondevi concentrando l'attenzione sul passaggio di Saturno su Plutone radicale di quella attività. LA tua risposta mi colpì molto perchè anche la mia azienda vive un momento estremamente difficile e, sebbene mi renda conto che molto dipende dalla pesante flessione del mercato in generale, ho la sensazione che non si tratti di una semplice crisi. Così sono andata a guardare i transiti di questo periodo ed ho "scoperto" una quadratura di Saturno, di transito nella settima casa in vergine, a Plutone radicale che si trova in Sagittario nella x casa in Scorpione, mentre Urano sta facendo sestile al Sole e congiunzione alla Luna radicali. Sinceramente, non so neppure cosa chiederti(rvi); ma forse la domanda più adatta è: come si attraversa un passaggio così senza rischiare di perdere tutto? A livello personale le crisi possono, in qualche modo, essere contenute; ma se a rischio è "un sistema", per quanto piccolo, cosa può essere d'aiuto? Posto i dati dell'attività, se può essere più chiara la situazione 03/01/1998 ore 08.30 prov. di Bari. Grazie anche soltanto dell'ascolto ed un caro abbraccio. Rita |
a cura di Rita |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/11/2007 20:20:00 |
cara Rita,
ho guardato il tema della tua azienda. Non so che tipo di azienda è .. certo, mi fa specie un sole in XIIa casa per una attività che deve in qualche modo avere contatti e vendere prodotti. In ogni caso, il transito in sè indica sicuramente un momento in cui devono essere cambiate delle cose.. c'è una ristrutturazione che deve però andare a toccare proprio la sua "base", intendo dire l'anima dell'azienda. I transiti di Saturno sono sempre momenti di bilancio e quindi, in questa fase bisognerà veramente fare un inventario delle cose e comprendere cosa deve rimanere intatto perchè è perfettamente sano e cosa, invece, dovrai cambiare e lasciar andare perchè non ha più futuro. Mi sembra che i rapporti di Urano con Luna e Sole sono già terminati e, dovrebbero aver rappresentato il bisogno di avere una maggior flessibilità ed un cambiamento anche nell'immagine della società. Come se qualcosa dovesse essere più leggero. In ogni caso, quest'anno Giove passerà sul Sole in XIIa casa e quindi, ci sarà un po' di respiro per pensare a cosa devi effettivamente fare.. Un saluto LIdia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |