IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: uso i miei talenti per trovare un lavoro congeniale
care amiche vorrei porvi un quesito: I ns.talenti sono situati nel settore 2 del ns.tema natale, venere ne è il portavoce, saturno mi dice dove ho un blocco di energia che già in vite precedenti è stata sviluppata(bene o male)e quindi un potenziale. Cos'altro guardate nel consigliare ad una persona come incanalare i propri talenti su un lavoro congeniale?
a cura di mirella/bilancia/bilancia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/11/2007 21:00:37
cara Mirella,
personalmente sono convinta che la seconda casa è legata alle nostre risorse.. e, a questo punto, non guarderei Venere ma il signore del segno su cui cade la seconda casa.. se invece ci sono pianeti, quelli diventano fondamentali.
Poi, si deve sempre e comunque guardare la nona casa che, invece, ci parla di attitudini, di predisposizioni mentali e psicologiche verso alcune cose piuttosto che altre..
Insieme si fa una lettura.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/11/2007 00:18:32
ti ringrazio della spiegazione anche se rimane complicata l'applicazione.
Se io ho lo scorpione in seconda devo guardare plutone che è congiunto a venere in leone in decima casa.
Diventerebbe la mia risorsa personale (quale non so)poi tu dici guardo il segno della nona casa in gemelli e quello diventa come e dove posso applicare le risorse? scusa se oso chiedere ma tu hai pubblicato il tuo tema di nascita? se così fosse andrei a vedere riscontro nel tuo tema..grazie sei sempre molto disponibile e rispecchi molto il capricorno che per me rappresenta sempre un grande maestro, il saggio ma
non hai del segno la chiusura e l'avarizia nel passare l'informazione.
a cura di MIRELLA/BILANCIA/BILANCIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool