IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: birichinate astrologiche
Vi va di parlare di quando i pianeti danzano allegri e contenti all'interno del loro tendone da circo, e noi lì sotto con il naso all'insù affascinati dalle loro strane e virtuose acrobazie?

Mi spiego meglio riportandovi un esempio...

Tra meno di due mesi Venere di transito formerà diversi aspetti con i pianeti del mio tema natale.

Alla vista però dei transiti ho sorriso, perchè mi sono sembrati tra loro incompatibili e in contraddizione, facendomi pensare che a volte pure i pianeti secondo me amano divertirsi.

Nello stesso momento ci sarà Venere di transito in trigono alla Venere natale e a Saturno e poi però la stessa sarà congiunta a Nettuno e in sestile a Plutone...tutto ciò nello stesso periodo.

Tutto questo non è però in contraddizione nel suo insieme?

Quando è capitato anche a voi di sentirvi "presi in giro" in senso buono dai vostri transiti?

Un saluto a tutto il forum!

p.s. Lidia spero di non farti arrabbiare con queste discussioni, anche se ho posto il tutto in tono scherzoso alcune dinamiche davvero faccio ancora fatica a comprenderle!
a cura di sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/11/2007 13:34:55
cara Sonia,
perchè parli di contraddizione e non ti attivazione di varie energie da parte della Venere?
Considera che non è un transito potentissimo visto che si tratta di un veloce che "sfiora" i lenti e che, quindi, non farà grandissime cose.. tuttavia, tenderà ad armonizzare di più queste energie e permettere loro di lavorare meglio, almeno in quei giorni e quindi tu ti sentirai più leggera, nonostante abbia voglia di passione e di romanticismo.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/11/2007 16:11:03
Sì Lidia, non sarà un transito lento quello di Venere, questo sì...e parlo di contraddizione perchè se da una parte c'è un aspetto come Venere-Saturno che comunque struttura e dà forma, dall'altra c'è Venere-Plutone che invece è bruciante ed intenso.
A me il tutto sapeva per questo di contraddizione.
Grazie come sempre per i tuoi chiarimenti...
a cura di SONIA

del 08/11/2007 17:20:20
Mi è venuto in mente un altro esempio di un transito futuro e sempre su Venere.

Giove in congiunzione e nello stesso momento Saturno in opposizione.

a cura di SONIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool