IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: NESSUNO MI RISPONDE? |
Buonasera a tutti.
Nessuno mi aiuta? Sono veramente ansiosa... Scusate se insisto, ma sto veramente male...Un saluto |
a cura di Oriana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/11/2007 19:28:36 |
Oriana,
ti rispondo io, ma non ho capacitò astrologiche adatte per aiutarti. Ho però capacità empatiche, e ti dico davvero che mi dispiace molto, sono situazioni difficilissime e laceranti dove non esiste davvero la possibilità di uscirne senza dolore. Ma sono anche sicura che questa decisione non sia una decisione leggera, e che abbia origine da una consapevolezza personale e una maturità particolare per te. Forza. E' una strada in salita, ma probabilmente quella giusta. |
a cura di AMETISTA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/11/2007 19:41:01 |
cara Oriana,
ti ho risposto nell'altra sezione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 06/11/2007 21:35:00 |
Grazie di cuore.. a tutte... Ho molta fiducia in te, Lidia, e mi sono un pochino rasserenata. Devo farmi forza per me e i miei figli.. Tanto passerà, come tutto, come sempre..
Grazie Un saluto. |
a cura di ORIANA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |