IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Case e segni
Auguri, auguri, auguri a tutti.
Auguri affinchè l'anno che verrà apra nuove porte a tutti e offra nuove strade da percorrere.
Colgo l'occasione per esprimere una curiosità nella speranza che qualcuno voglia soddisfarla.
Studiando i grafici dei temi natali di amici e conoscenti sono rimasta piuttosto stupita nel constatare che nel mio e in quello di una cara e molto intima amica le case e i segni in esse collocati sono praticamente identici.
Cosa curiosissima.
Mi ha confermato che io e questa persona abbiamo qualcosa in comune, ma poichè tutto il resto dei due grafici differisce mi chiedo cosa questo possa significare ...
Grazie e di nuovo buon anno.
Per me è sempre importante questo momento perchè mi suggerisce speranza di rinnovamento, crescita, maturazione e il raggiungimento di qualche traguardo in più.
a cura di mari57
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/12/2006 08:56:44
cara Mari57,
grazie per gli auguri.. che ricambio.
Avere le case negli stessi segni indica che c'è una affinità di vedute.. che i vari settori della vita vengono più o meno intepretati nello stesso modo.. per questo c'è questa percezione di affinità e di similitudine..
Significa che tutte e due avete lo stesso ascenendete e quindi la stessa visione del mondo.
Questo è molto tranquillizzante.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool