IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Case e segni |
Auguri, auguri, auguri a tutti.
Auguri affinchè l'anno che verrà apra nuove porte a tutti e offra nuove strade da percorrere. Colgo l'occasione per esprimere una curiosità nella speranza che qualcuno voglia soddisfarla. Studiando i grafici dei temi natali di amici e conoscenti sono rimasta piuttosto stupita nel constatare che nel mio e in quello di una cara e molto intima amica le case e i segni in esse collocati sono praticamente identici. Cosa curiosissima. Mi ha confermato che io e questa persona abbiamo qualcosa in comune, ma poichè tutto il resto dei due grafici differisce mi chiedo cosa questo possa significare ... Grazie e di nuovo buon anno. Per me è sempre importante questo momento perchè mi suggerisce speranza di rinnovamento, crescita, maturazione e il raggiungimento di qualche traguardo in più. |
a cura di mari57 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/12/2006 08:56:44 |
cara Mari57,
grazie per gli auguri.. che ricambio. Avere le case negli stessi segni indica che c'è una affinità di vedute.. che i vari settori della vita vengono più o meno intepretati nello stesso modo.. per questo c'è questa percezione di affinità e di similitudine.. Significa che tutte e due avete lo stesso ascenendete e quindi la stessa visione del mondo. Questo è molto tranquillizzante. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |