IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Buon compleanno!
Oggi è un giorno importante per Lidia che festeggia il suo compleanno, perchè inizia un nuovo percorso.
Sarà un anno impegnativo per gli obiettivi che saranno raggiunti.
Ti auguro di cuore un anno pieno di felicità e di gioia!!!!
Tanti tanti auguri Maurizia
a cura di Maurizia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/12/2006 10:00:06
Tanti, tanti, tanti auguri Lidia!!
Buon Compleanno,
Malaika
a cura di MALAIKA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/12/2006 12:12:46
Tantissimi auguri da tutti noi!!!
Marco, Elena, Fiorenzo, Nidia..e nipote!?!
a cura di PRIOLA

del 28/12/2006 15:10:24
carissimi,
grazie.. anche se ho un anno di più sono assolutamente FELICE....!!!!
Un abbraccio virtuale a tutti.
Lidia
a cura di LIDIA

del 28/12/2006 16:26:52
Buon compleanno Lidia!!!!!!
un bacione
a cura di ELISABETTA

del 28/12/2006 18:34:09
Auguri globali, per l'anno nuovo, il compleanno, e soprattutto il nipotino in arrivo
:star:
a cura di MAGICAMELA

del 28/12/2006 21:16:10
Auguri Lidia, auguri di cuore per un anno ricco di piaceri e soddisfazioni!
Happy birthday!!!
un bacione, anna
a cura di ANNA

del 28/12/2006 21:31:42
vicini, vicini ! per un anno e un futuro di conoscenza astrologica e interiore e umana sincera amicizia !
a cura di MAURIZIO CATANIA

del 29/12/2006 00:18:36
ciao Lidia è tardi ma non mi sono dimenticata tanti tanti auguri
BUON COMPLEANNO
un calorossimo abbraccio virtuale Bruna
a cura di BRUNA

del 29/12/2006 08:57:58
cari amici del forum
vi ringrazio per la sensibilità che mi avete dimostrato.
Grazie.. con affetto Lidia
a cura di LIDIA

del 30/12/2006 14:35:21
ma cara Lidia perdonami ,me lo sono persa perchè anche io festeggiavo il mio di compleanno in qs giorni,quindi,anche se in ritardo, auguroni e buon anno...
a cura di RAMONA

del 30/12/2006 14:59:24
Anche se in ritardo ... mi aggiungo agli altri che ti hanno festeggiata!!!!!!!
Tanti cari auguri Lidia e soprattutto ... BuonCompleanno!!!
a cura di MARINA

del 02/01/2007 17:41:15
cara Ramona,
buon compleanno anche a te..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool